sabato 24 ottobre 2009

ROME SDS


ARTIFACT 1985: se la sono scelta i riders della BONES BRIGADE CREW. Con reverse-jib camber, questo twin tip offre una stabilita' mai vista, soprattutto nei press su rail e box grazie ai suoi inserti a "V" di fibra di vetro in punta e in coda. Costruzone POP CORE MATRIX/ IMPACT BASE con lamine in BRONZO per facilitare lo scorrimento.

MOD: costruzione in AIRPOP CORE MATRIX con una nuova maglia in ZYLON potenziato, carbonizzato, laminato. Tutto cio' significa stabilita', reattivita' e leggerezza. Tavola top di gamma della ROME SDS, indicata per chi ama volare.

AGENT: e' la tavola piu' usata dai prorider della ROME SDS e da quest'anno e' stata rinforzata da inserti a "V" in carbonio su punta e coda, per


MACHINE: tavola twin tip wide, e' il massimo per il park, ottima per i kicker in fresca e per i piedoni. La sua tecnologia e' stata studiata per essere indistruttibile a qualsiasi impatto. Costruzione in POP CORE MATRIX / IMPACT BASE / IMPACT PLATES / IMPACT EDGE.

CHEAP TRICK: una twin tip morbidissima, ottima per park ma soprattutto per lo street. La CHEAPTRICK e' stata la tavola piu' venduta di quest'anno e dello scorso, grazie anche al suo prezzo imbattibile. Costruzione in TTT CORE MATRIX / XTRD BASE.

Nessun commento:

Posta un commento