sabato 24 ottobre 2009

FLUX, il meglio degli attacchi



DISTORTION: e' sinonimo di massima qualita' nel freestyle piu' progressivo e non a caso e' il modello piu' richiesto dal team. La piastra GENETIC BASE e' rinforzata con fibra di vetro al 30%, mentre spoiler e cuscinetti sono in uretano. questo mix riduce le vibrazioni permettendo una piu' omogenea torsione della tavola. Nello stesso tempo garantisce grande liberta' nei movimenti senza perdere in rigidita' e risposta.


TITAN RK: e' l'ultimo arrivato nella gamma FLUX e prende il suo nome (RK) omaggiando ROAD KILL dei primi dei primi anni 90. Stile e costruzione quindi, sono volti ad un contesto street. L'RK aggiunge all'essenziale e pratico TITAN uno spoiler molto evoluto, in uretano, per uno stile di riding influenzato dallo skate che necessita di maggiori spazi di azione.


SUPER TITAN: e' certamente il modello piu' particolare e performante della serie TITAN. Si differenzia per una base rigida, rinforzata con fibra di vetro al 45% e per lo spoile, APEX HIGHBACK, piu' alto di 1 cm rispetto al PERFORMANCE HIGHBACK. Questa combinazione rende maggiormente uniforme il trasferimento di energia dallo spoiler alla piastra. La particolare grafica e' realizzata in collaborazione con ELM COMPANY che infatti inserisce nella confezione dell'attacco un cappello special edition!


TITAN: e' il piu' equilibrato della gamma FLUX ed e' particolarmente indicato per un tipo di riding ALL MOUNTAIN. Monta la SMOOTH BASE, una piastra essenziale senza materiale in eccesso che riduce al minimo lo stress sullo scarpone, ed il PERFORMANCE HIGHBACK, lo spoiler la cui sommita' e' quasi piatta per agevolare al massimo i movimenti laterali e la comodita'.


SUPER EMBLEM: e' l'attacco per coloro che amano girare forte con modelli dal flex morbido. La COMFORT BASE, rinforzata con fibra di vetro al 30%, abbinata al FLEXIBLE HIGHBACK, danno vita ad un attacco molto facile e permissivo, dall'alto standard nel comfort.

Nessun commento:

Posta un commento