sabato 17 ottobre 2009

Sono gia' arrivate le ARTEC 2009/2010!



tavole ARTEC stagione 2009/2010:

PHENOM: tavola all terrain freestyle con shape direzionale twin tip super wide, laminata in carbonio, iper reattiva. adatta in ogni condizione, dal park alla powder.


NIMA JALALI: big airs, big rails, big things, whatever situations...
tavola ispirata al rock and roll psichedelico anni '60, la promodel Nima Jalali e' perfetta per tutti i freestyler piu' assatanati, prestazioni in park eccellenti, shape twin tip e flex cazzuto...Fuck you!


CIPER: molto tecnica con finiture in side-wall sulle lamine che le rendono indistruttibili anche sui rails. soletta molto veloce grazie alla finitura a pietra. Buona anche per i flat trick. disponibile anche in versione REVERSE CAMBER e WIDE.


NOVUS: e' una tavola facile da usare, ideale per tutti i livelli di snowboarders. Tavola con shape direzionale, flex molto morbido, costruzione DiTech Sidewalls con parte centrale piu' rigida e tip/tail morbidi anche in versione wide.


GABE TAYLOR: molto precisa e destinata sicuramente a chi ha qualche anno di snowboard d'esperienza; molto rettiva, non si preoccupa del ghiaccio e degli snowpark ghiacciati. Molto indicata per un freeride arretrato. In JIBBING, vista la sua rigidita', possiamo consigliarla anche a chi pesa piu' di 70 kg. molto leggera adatta sui salti medi, con una buona presa di spigolo durante gli atterraggi.

Nessun commento:

Posta un commento